L’Allineamento Spirituale di Shamballah

.

L’Allineamento Spirituale è un salto quantico in una nuova dimensione della guarigione spirituale
“E’ stato definito come un aiuto che non ha precedenza nella storia dell’umanità”
L’Allineamento Spirituale si può praticare su individui di tutte le età, perfino su donne incinte ed animali ed è dimostrato che i neonati di gestanti trattate, così come i cuccioli delle femmine sottoposte all’Allineamento Spirituale di Shamballah, nascono perfettamente allineati.
Questa disciplina è consigliabile anche su soggetti che soffrono nello spirito, che non sono in grado di risolvere le proprie crisi esistenziali e che non riescono a relazionarsi serenamente con il loro prossimo.

 

Fatevi aiutare, qui c’è la prova!

• L’Allineamento Spirituale si svolge in un unica seduta, al termine della quale colui che è stato trattato in tale senso verrà aiutato a rilassarsi con un ulteriore trattamento specifico, mirato alle sue necessità, siano esse fisiche, mentali o emozionali.

 

 

L’Allineamento Spirituale di Shamballah

Un Regalo dell’Amore e della luce

 

L’Allineamento Spirituale di Samballah consiste in: ”Il raddrizzamento spirituale della colonna vertebrale e degli organi centrali (Fegato, stomaco, milza e pancreas)

 

L’allineamento Spirituale di Shamballah è un cambiamento fondamentale per la vita attuale sul nostro pianeta. In armonia con il sorgere di una nuova luce può stabilire “l’Ordine Divino” in tutti gli esseri, in questo momento storico. Tale seduta è la base per una guarigione a livello fisico, mentale e dell’anima nella nostra esistenza e per una guarigione spirituale, visibile e duratura.

L’Allineamento Spirituale di Shamballah si può chiamare un salto quantico in una nuova dimensione della guarigione spirituale.

L’umanità sta cominciando ad utilizzare la forza guaritrici dello Spirito in modo più consapevole rispetto ai tempi passati.

Dopo tanti anni di esperienza e sopra tutto dopo il digiuno Cristico (di acqua, silenzio e preghiera) nel febbraio del 2018, insieme alla mia compagna Domenica (Mimma) ho fondato la nostra scuola per diventare Operatore dell’Allineamento Spirituale di Shamballah. Che esercitiamo con tutto il nostro amore e la nostra dedizione per accompagnare le persone sulla loro strada di luce, per riconoscere e vivere l’Amore nella vita quotidiana.
Le persone che vengano da noi, ci trovano attraverso la loro guida divina interiore, e attraverso il loro cuore.

 

Noi viaggiamo in tutta l’Italia e periodicamente anche all’estero per rendere accessibili questo tipo di guarigione ad un pubblico sempre più vasto.
La nostra formazione per diventare guaritore è ideale per tutti coloro che si sono presi l’impegno e considerano il loro compito di aiutare il prossimo come missione di vita, di qui medici, naturopati, ostetriche, fisioterapisti, guaritori di luce e tutte le persone si sentano chiamati per questo impegno. Loro lavoreranno con maggiore consapevolezza e forza se considerano le loro mani come strumenti divini, perché si aggiungerà al loro sapere e alla loro facoltà la guida e l’aiuto dall’alto. Ognuno di noi è da questo punto di vista uno strumento divino.

 

Persone di tutte le età sono coinvolto in queste problematiche che molti esperti definiscono “Malattia popolare n° 1” o “Epidemia del XXl secolo”.

 

  • Nel corso degli anni l’essere umano somatizza molteplici influenze ed esperienze del vissuto quotidiano, sia a livello cosciente che inconscio, tale da disturbare l’equilibrio nel flusso energetico della spina dorsale e i organi centrali concretizzandosi in diversi modi:
  • Blocchi vertebrale, torcicollo
  • Spostamenti delle vertebre con sovraccarico sui dischi intervertebrali con possibili formazione di ernie discali
  • Modifica della statica della colonna vertebrale: scoliosi, ipercifosi, iperlordosi, rotazione assiale
  • Spalle e scapole non allineate
  • Disallineamento del bacino con asimmetria degli arti inferiori
  • Lombo sciatalgia
  • Problemi alle ginocchia(menischi, legamenti)
  • Gli organi centrali energeticamente non su la stessa linea

 

 

 

Il Allineamento Spirituale di Shamballah della colona vertebrale e dei organi centrali, e molto di più che una semplice correzione di un disallineamento: è la realizzazione dell’Ordine Divino in ogni essere vivente.

 

La guarigione avviene senza toccare il corpo, senza manipolazione e nell’arco di pochi secondi viene generato l’impulso che porta ad una guarigione dell’intero sistema corpo, anima e mente.

 

L’Allineamento Spirituale di Shamballah è un aiuto che include tutto e si rivolge a tutti:

 

  • Gestanti e bambini non ancora nati
  • Bambini e ragazzi
  • Adulti
  • Anziani
  • Praticanti yoga e sportivi
  • Ricercatori spirituali
  • Terapeuti
  • Operatori di luce
  • Animali

 

Una seduta di guarigione comprende: la spiegazione del metodo al gruppo e il trattamento individuale sul lettino con una durata di circa 40 minuti.

 

 

 

 

 

 

 

 

“Le vie tortuose siano raddrizzate.” Luca 3,5

“Il nome del nuovo sistema di Guarigione sulla Colonna Vertebrale è stato poi scelto dalla Grande Fratellanza di Shamballah e così si nomina:

Allineamento Spirituale di Shamballah”

Equilibrio e Armonia di Mikao Roger