L’Allineamento Spirituale di Shamballah

.

L’Allineamento Spirituale è un salto quantico in una nuova dimensione della guarigione spirituale
“E’ stato definito come un aiuto che non ha precedenza nella storia dell’umanità”
L’Allineamento Spirituale si può praticare su individui di tutte le età, perfino su donne incinte ed animali ed è dimostrato che i neonati di gestanti trattate, così come i cuccioli delle femmine sottoposte all’Allineamento Spirituale di Shamballah, nascono perfettamente allineati.
Questa disciplina è consigliabile anche su soggetti che soffrono nello spirito, che non sono in grado di risolvere le proprie crisi esistenziali e che non riescono a relazionarsi serenamente con il loro prossimo.

 

Fatevi aiutare, qui c’è la prova!

 

 

• L’Allineamento Spirituale si svolge in un unica seduta, al termine della quale colui che è stato trattato in tale senso verrà aiutato a rilassarsi con un ulteriore trattamento specifico, mirato alle sue necessità, siano esse fisiche, mentali o emozionali.

 

• Inizialmente, si guarda se le spalle sono alla stessa altezza, se la testa è diritta e centrata sul corpo, se il busto ha subito una deviazione a destra piuttosto che a sinistra, se la colonna vertebrale è storta (scoliosi) o meno ed, ancora, se le scapole, le creste iliache, le arcate costali ed i glutei sono alti uguali oppure no. • Poi la persona si sdraia in modo supino su un lettino. In quel momento, si controlla in posizione sdraiata, ma anche seduta, se le gambe hanno la medesima lunghezza e se i malleoli sono paralleli.
• Si scatta una prima foto degli arti inferiori e si procede al controllo della lunghezza delle arti superiori, e poi si procede con l’Allineamento Spirituale di Shamballah della colonna verteblare e degli organi interni principali, senza
www.allineamentodishamballah.org 4
alcun contatto fisico. Si tratta di pochi secondi, dopodichè la persona è completamente diritta.
L’allineamento avviene nel giro di pochi secondi senza alcun contatto fisico
• Si fa di nuovo un’ulteriore istantanea delle gambe, così il soggetto trattato può verificare direttamente il risultato ed infine si procede nuovamente con tutti i controlli fatti all’inizio della seduta per constatare il buon esito dell’Allineamento Spirituale.
• Non si tratta di alcuna manipolazione sullo scheletro, tecnica o metodo.
• Esso avviene tramite la forza dell’Intelligenza Divina dello Spirito Santo!
• L’instaurazione dell’Ordine Divino è la liberazione dei blocchi primordiali di tutte le esistenze (anche precedenti) qui sulla terra.

 

 

 

“Le vie tortuose siano raddrizzate.” Luca 3,5

 

“Il nome del nuovo sistema di Guarigione sulla Colonna Vertebrale è stato poi scelto dalla Grande Fratellanza di Shamballah e così si nomina:

Allineamento Spirituale di Shamballah”

Equilibrio e armonia secondo il metodo di  Mikao Roger