Formazione

Per diventare Guaritore Spirituale

.

Seminario Guaritore 1 (3 giorni)

  1°giorno: Massaggio Metamorfico.
Evoluzione della terapia di riflessologia per lo scioglimento dei blocchi prenatali. (Orario 9:30 -20:00)
2° e 3° giorno:
I
nsegnamenti base Guarigione Spirituale, Chakra, imposizione delle mani nei punti del corpo, Simboli Reiki Fuji e nuove varianti di Mikao Roger, Guarigione a distanza, purificazione dei luoghi, credenze e riprogrammazione, i corpi sottili e tutta l’esperienza di Mikao Roger e dei suoi tanti anni di attività come Guaritore Spirituale. (Orario 9:30 -20:00)

 

Seminario Guaritore 2 (2 giorni)

 In questo seminario viene insegnato come creare le Carte Energetiche. Attraverso le “Proprie Intenzioni” l’Allievo imparerà ad informare queste carte in maniera tale che vadano ad agire su diverse tematiche di vita, dalla malattia al mantenimento della salute alla pulizia energetica della persona e molto altro.

 

Seminario Guaritore 3 (2 giorni)

“Guarigione con i cristalli” (Orario 9.30 – 20.00)
Durante questo seminario viene insegnato a lavorare con i cristalli e le pietre. La Guarigione con i cristalli o le pietre non è una novità, abbiamo reso l’insegnamento di questa pratica semplice e leggera come una piuma. E’ un modo molto particolare per il quale servono poche pietre o cristalli, e attraverso la loro vibrazione si impara a modificare (codificare) disarmonie del piano fisico affettivo che rispecchiano difficoltà sul piano psichico e mentale)

Seminario Guaritore 4 (2 giorni)

“Alchimia Spirituale” (Orario: 9.30-20.00)
L’essere umano è una sorta di “trasformatore di energie” mediatore tra cielo e terra. In questo seminario l’Allievo svilupperà la capacità di trarre sempre il positivo da ogni situazione, cosa, pensiero o persona che incontra ossia tramutare generalmente il negativo in positivo. Sarà quindi anche in grado di proteggersi e proteggere altri dalla nocività di energie non in equilibrio armonico che eludono i nostri sensi quali onde da telefoni cellulari, apparecchi televisivi, computer e forni a microonde, reti wireless, corsi d’acqua sotterranei e non, campi elettromagnetici, agenti chimici e altro.

Seminario Guaritore 5 (3 giorni)

 L’Allineamento Spirituale di Shamballah: «Iniziazione e pratica»
▪ Iniziazione del Allineamento Spirituale di Shamballah
▪ Iniziazione del Allineamento degli organi principali
▪ Iniziazione del 3°livello Reiki Fuji Insegnante °

1° giorno: Mikao Roger guiderà con Mimma l’Attivazione degli Allievi al: Allineamento Spirituale di Shamballah, Allineamento dei organi principali e 3°livello Reiki Fuji insegnante (Orario 9:30 -20:00)
2°e 3°giorno: Ultimi dettagli teorici e pratici, l’Allievo sarà in grado di eseguire il Allineamento Spirituale di Shamballah, il Allineamento degli organi principali e iniziare allievi per il Reiki Fuji 1°e 2°livello (Orario 9:30 -20:00).

 

Vuoi diventare un Guaritore Spirituale?

Trova la strada per aiutare agli altri.

“Le vie tortuose siano raddrizzate.” Luca 3,5

Non posso dire altro che è un risultato fantastico!

Sulle mie ginocchia, il dolore che avevo quando piegava al massimo il mio ginocchio o mi inginocchiavo e poi mi alzava.

Il dolore è completamente sparito. E sulla mia mandibola praticamente sparita la mia deviazione mandibolare.

Da non credere, è davvero FANTASTICO!!!!!!

Grazie Mikao Roger…

Mara

 

“Il nome del nuovo sistema di Guarigione sulla Colonna Vertebrale è stato poi scelto dalla Grande Fratellanza di Shamballah e così si nomina:

Allineamento Spirituale di Shamballah”

Equilibrio e armonia secondo il metodo di  Mikao Roger