Mikao Roger

Reiki Fuji
Operatore Olistico
Trainer SIAF
Operatore Shiatsu

Iniziatore dell’Allineamento Spirituale
di Shamballah

.

Mikao Roger è di origine belga. È nato a Hasselt, capoluogo della provincia di Limburgo, nella parte fiamminga del Paese e vive a Martinengo, in provincia di Bergamo, dal 1983.

 

“Nel 1997 ho iniziato ad interessarmi alla guarigione alternativa per cercare di risolvere alcuni seri problemi personali di salute, e così ho cominciato a frequentare l’insegnamento di Reiki tradizionale nel Centro Italiano di Reiki a Milano. Dal 1997 fino al 2003. A Giugno dell’anno 2002 sono stato iniziato come Master Reiki da Lothar Güntert, uno dei primi insegnati che ha portato il Reiki tradizionale in Italia.

Dopo ho frequentato la scuola di Shiatsu in Cammino di Massimo Noè, sempre a Milano, un percorso di tre anni dal 2003 al 2005. E da Novembre del 2015 ho presso il Diploma professionale di Shiatsu Ca.

Nel 2006 mi sono avvicinato alla tecnica di Riallineamento Divino in Germania nella Scuola di Guaritori a Friburg, di Alexander Toskar. Lì ho frequentato i primi tre seminari del riallineamento, e successivamente per proseguire il percorso di formazione in questa disciplina sono andato dalla Scuola del padre Pjotr Elkunoviz e Anne Hübner, a Roth, in Baviera, e partecipare ad altri tre seminari. Ho concluso la mia preparazione a maggio del 2008. In seguito ad un ulteriore corso, nel maggio di 2010 Pjotr mi ha riconosciuto come suo rappresentante in Italia per il Riallineamento Spirituale. Da quel preciso istante ho cominciato ad occuparmi di questa disciplina con grande risultati.

Nel 2011 ho fatto parte della Rete di Luce Internazionale fondata da Alexander Toskar dove sono rimasto come partecipante attivo fino a inizi del 2018.”

“Il nome del nuovo sistema di Guarigione sulla Colonna Vertebrale è stato poi scelto dalla Grande Fratellanza di Shamballah e così si nomina:

Allineamento Spirituale di Shamballah”

Equilibrio e Armonia di Mikao Roger