FORMAZIONE

Seminario Guaritore 1

(2 giorni)

 

.

1°giorno: Massaggio Metamorfico. Evoluzione della terapia di Riflessologia per lo scioglimento dei blocchi prenatali. (Orario 14 -20:00)

2° giorno: Insegnamento Reiki Fuji Primo Livello: Strumento di Crescita Interiore. (Orario 9:30 -20:00).

Il Reiki Fuji, il metodo originale che Kirysuto il Cristo ha trasmesso a Mikado Nintoku Tennò (85-394) e successivamente a Mikao Usui Sawaguchi, per poi risvegliarsi dopo l’esperienza del digiuno Cristico di 21 e 40 giorni con acqua, silenzio e preghiera in Mikado Francescoji , colui che fin dall’età di cinque anni ha affermato di essere la reincarnazione di Mikao Usui Sawaguchi. Il cuore pulsante del Reiki Fuji sono le “Virtù” Taumaturgiche e cinque Simboli sparsi in tre livelli con il fine di risvegliare l’energia guaritrice per ritrovare il benessere e l’’armonia con se stessi.

 

Seminario Guaritore 1 - Informazioni e Iscrizioni

Per chiedere ulteriori informazioni riguardo alle location, programmazioni e costi dei prossimi seminari potete contattarci e con piacere vi risponderemo al più presto possibile.

“Il nome del nuovo sistema di Guarigione sulla Colonna Vertebrale è stato poi scelto dalla Grande Fratellanza di Shamballah e così si nomina:

Allineamento Spirituale di Shamballah”

Equilibrio e Armonia di Mikao Roger