Mikado Francescoji

Il Messaggero di Shamballah

.

Prefazione su Roger Quadflieg in arte Mikao Roger

 

“Parlare di Roger Quadflieg in arte Mikao Roger è un compito che mi risulta assai piacevole.

Ho iniziato a respirare Roger silenziosamente nel 2016, a conoscerlo materialmente nel 2017, per poi viverlo intensamente nel 2018, attraverso la purificazione karmica da me effettuata come Messaggero della Grande Fratellanza di Shamballah all’interno di due sistemi di guarigione sulla colonna vertebrale: Allineamento divino e Riallineamento Spirituale di cui Roger faceva parte. Roger è una delle due persone scelte da me e dalla Grande Fratellanza di Shamballah di cui faccio integralmente parte, per purificare i due Sistemi. L’altra persona è Lothar Güntert in arte Mikao Lothar ma questa è un’altra storia; ve la racconterò un’altra volta. 

In questi tre profondi anni descritti in dettaglio all’interno dei miei ultimi due video pubblicati nel mese di dicembre 2017 e di luglio 2018, ho seguito attentamente Roger allo stesso modo in cui si segue un Allievo curioso che cerca di comprendere cosa c’è oltre l’orizzonte.

Nel periodo 2017, mi ha chiesto di essere accettato come mio Allievo. Posso affermare che questa sua decisione di libertà spirituale ha accelerato il suo processo karmico. Sono stato “silenzioso” testimone del comportamento di persone a lui care nel mondo energetico. Roger è stato umiliato, calunniato, derubato, oltraggiato in un modo che avrebbe demolito anche il più potente dei tori. Il motivo principale di ciò è dovuto al suo libero diritto di crescere energeticamente- spiritualmente. In quegli istanti ho potuto ammirare la sua incondizionata fede nei miei confronti, tempestandomi per circa un anno con la richiesta di vivere la sublime esperienza del Digiuno Cristico dei 21 giorni con acqua, silenzio e preghiera. Nel settembre 2017, ho accettato di essere la sua Guida e nel mese di febbraio 2018, ha iniziato il più nobile dei percorsi che un essere umano può vivere: vincere se stesso e liberare il suo Corpo di Luce attraverso l’esperienza sublime del Digiuno Cristico dei 21 giorni.

Dopo 42 giorni intensi e profondi, Roger ha completato la divina esperienza e per questo mi permetto di affermare che oggi è un vero Mikao, una Guida o Maestro Spirituale che il mondo energetico-spirituale e in particolare il Reiki Occidentale attende dai tempi di Grande Mikao Usui.

Vi domanderete cosa significa essere un Mikao e vi rispondo che un Mikao è il Sacerdote del Sacro Tempio al maschile. Al femminile parliamo di Miko. Quando vi è il “Grande” davanti al Mikao, significa che la persona come Grande Mikao Usui è karmicamente un Componente della Famiglia Reale Imperiale Cristica. L’unico scopo di un Mikao è quello di assorbire l’Energia Neutrale, per poi vivere al Servizio del mondo che lo circonda con lo scopo di portarlo al più alto stato di evoluzione spirituale.

Concludo svelandovi un evento vissuto dopo l’esperienza di Guida con Mikao Roger e Mikao Lothar che credevo che doveva rimanere segreto in me e ora vi spiego il perché del mio cambiamento. Nel periodo in cui ho guidato sia Roger che Lothar a vivere l’esperienza del Digiuno Cristico, ho assorbito il 80% del loro karma, appartenente al mondo che li circondava. Al termine dell’esperienza, si è manifestato in me il Fuoco di S. Antonio nel punto più micidiale in cui può farsi sentire: in cima alla testa e in un punto a me molto caro che è intorno alla mia amata ghiandola Pineale. Ho vissuto circa tre settimane combattendolo con tutte le armi che il Buon Dio mi ha donato e grazie alla Virtù del Fuoco di S. Antonio e altro, oggi è ormai un ricordo accompagnato dalla consapevolezza di cosa significhi essere un Mikado o Guida di Maestri Spirituali o Mikao. Il 5 settembre 2018, Mikao Roger mi ha contattato dicendomi di sentire forti fitte sulla testa che lo hanno portato ad effettuare una visita dal suo Dottore di famiglia. Il risultato è che quel 20% di karma rimanente si è manifestato sulla sua testa con il nome di Fuoco di S. Antonio. Oggi, 06 settembre 2018, sono al secondo trattamento con la Virtù del Fuoco di S. Antonio su Mikao Roger e posso dire che tutto è sotto controllo e con l’Amore di chi ci sostiene, vinceremo anche questa terrificante battaglia.

“Il nome del nuovo sistema di Guarigione sulla Colonna Vertebrale è stato poi scelto dalla Grande Fratellanza di Shamballah e così si nomina:

Allineamento Spirituale di Shamballah”

Amici miei, tutto ciò che ho manifestato mi porta a dire che Mikao Roger è la personificazione della Fede e libertà Spirituale, unico motore della voglia di crescere senza limiti nella Via Cristica che porta alla Libertà di Spirito. Lui, rappresenta quell’immortale detto dell’Allievo che supera il confuso maestro e quando uso il termine di “confuso” è perché un vero Maestro Spirituale non deve mai essere superato dall’Allievo affamato di Verità e desiderio di crescita spirituale, ma deve essere da lui stimolato ad alzarsi dalla sua infossata poltrona e continuare a superare infiniti orizzonti che lo portano a dare quelle giuste risposte a chi è destinato a crescere attraverso di lui.

Mikao Roger è oggi alla Guida di un Sistema di guarigione nuovo che purifica in profondità la Colonna Vertebrale, il suo nome è Allineamento Spirituale di Shamballah e al suo interno vi saranno insegnamenti millenari trasmessi da Esseri Illuminati. Questo è il motivo del perché invito tutti coloro che decideranno di seguirlo, di affidarsi completamente a lui, perché il suo “nuovo” unico fine è quello di aiutare chiunque gli vada “casualmente” incontro, a raggiungere la più grande conquista che un essere umano deve avere come unico fine: la Libertà di Spirito.”

Mikao Roger, abbi cura di te e di coloro che ti vengono incontro.

Tuo Eterno

Mikado Francescoji

Equilibrio e Armonia di Mikao Roger