CHIAMATA URGENTE
PER 1 MILIONE DI MEDITATORI
LIBERARE E RECLAMARE IL NOSTRO MONDO
IL 5 APRILE 2020 (IN ITALIA)
esattamente alle 04:45
QUANDO SI APRE UN STARGATE CELESTI!

Una lettera aperta e un invito cosmico a leader spirituali e influencer in tutto il mondo
(link e istruzioni all’interno del contenuto della lettera, quindi si prega di leggere nella sua interezza)

Il 4 aprile 2020 (5 APRILE IN ITALIA) si aprirà un enorme portale astrologico, attraverso il quale l’umanità deve UNIRE COME UNA MENTE, UNA COSCIENZA e così facendo fare grandi passi per rivendicare la nostra indipendenza dal sistema di schiavi del debito finanziario istituito 700 anni fa, dissolvere le strutture del vecchio mondo , cancella il coronavirus e la paura che lo circonda e termina la rete 5G e le sue radiazioni mortali (probabilmente un fattore importante in quello che è successo a Wuhan, in Cina, con notizie che stanno emergendo che fino a 3 milioni di persone potrebbero essere morte per avvelenamento da radiazioni in quella provincia ).

Il potere che avremo a nostra disposizione il 4 aprile è veramente astronomico nel senso più letterale quando i pianeti di Giove e Plutone si uniscono nel cielo quel giorno!

Intendiamo sfruttare questo potente allineamento astrologico e creare un enorme SVOLTA per l’umanità nella direzione più positiva e armoniosa possibile, ma ciò richiederà MASSIMA PARTECIPAZIONE e unire Cuori e Menti con singolare attenzione e intenzione a un livello che non è stato ancora raggiunto sul pianeta terra !!!

Con tutto questo caos globale che ruota attorno a noi, è imperativo che noi veri Portatori di Luce ci riuniamo in una Meditazione Globale il 4 aprile e con un profondo amore sincero Unite come un milione di punti di luce che ancoreremo nelle energie della Pace, Armonia, abbondanza, libertà, guarigione e la linea temporale dell’Ascensione più positiva che si possa immaginare!

Non c’è dubbio che molti, se non tutti, che leggono questa lettera credono già e promuovono il potere della meditazione come strumento di crescita spirituale, guarigione e manifestazione e ciò è encomiabile.

Ora ti viene chiesto di espandere quel potere raggiungendo tutti coloro che seguono le tue pagine sui social media e leggono i tuoi libri o blog e comunicano che le MEDAGLIE DI MASSA su una SCALA GLOBALE devono diventare una priorità assoluta , a partire dal potente portale di ascensione astrologica che aprirà il 4 aprile 2020 quando un’onda di luce senza precedenti (onde gamma 5D) inonderà il nostro pianeta .

Ci sono Legioni di Esseri di Luce che sono entrati nella nostra galassia in questo momento per aiutarci nella nostra ascensione e aiutare a dirigere questa luce ad alta dimensione sulla nostra strada in quel giorno importante.

Qualunque sia la tua visione personale o la tua convinzione sull’ascensione / evoluzione potrebbe essere in questo momento, possiamo tutti concordare sul fatto che è oltre il tempo per far avanzare la nostra coscienza come collettiva per l’elevazione e la guarigione di tutti gli esseri sulla Terra. Il modo migliore per farlo è con MEDITAZIONE DI MASSA! Maggiore è il numero, più grandi sono i risultati !!

Dobbiamo sfruttare collettivamente il nostro potere e riunirci in numeri molto più grandi per meditare, più spesso e soprattutto in date e orari strategici chiave con un focus singolare. Questo è l’UNICO MODO in cui evolveremo o ascenderemo come società e porremo fine a tutta questa follia!

LE MEDITAZIONI DELLA MASSA GLOBALE SONO LA CHIAVE DELLA NOSTRA LIBERAZIONE E DEL FANTASMA QUANTISTICO CHE TUTTI LUNGO PER UNA COSCIENZA UMANA!
È TEMPO DI UTILIZZARE LA CHIAVE MAGICA !!!

Per avere successo in questo sforzo, dobbiamo mettere da parte le differenze percepite, i punti di vista, le opinioni, i giudizi degli altri o ciò che ci potrebbe piacere o meno delle loro personalità, e soprattutto non permettere a determinate parole o frasi di “innescarci” in un modo negativo e ci impedisce di incontrarci, poiché questi tipi di separazioni e divisioni sono ciò che ci hanno trattenuto come un pianeta per così tanto tempo!

Da questo momento in poi, facciamo a meno di persone e personalità, nomi ed etichette, ego e ordini del giorno personali. Uniamoci e concentriamoci esclusivamente sull’obiettivo finale: FINE DELLA SOFFERENZA.

Di seguito sono riportati i collegamenti e le istruzioni per unirti alla meditazione, ma ti esortiamo a leggere il resto di questa lettera in modo che tu possa vedere perché questa Meditazione Globale è così importante e per stabilire il giusto stadio. Dobbiamo spiegare il significato e la vera intenzione dietro le parole utilizzate, in modo che nessuno fraintenda le informazioni e di conseguenza non partecipi. Abbiamo bisogno che ognuno di voi partecipi per assicurarsi di avere UN MILIONE DI MEDITATORI ATTIVI il 4 aprile !!!

Per favore, inoltra questa lettera a tutti nella tua sfera di influenza per diffondere rapidamente la parola in lungo e in largo in tutto il mondo! Queste informazioni devono essere disperse rapidamente in modo che gruppi e individui possano iniziare a fare i loro piani per partecipare.

************************************************** *****

Una meditazione di massa chiamata “Ascension Timeline Meditation” è stata organizzata per il 4 aprile 2020 esattamente alle 22:45 EST (ora solare orientale degli Stati Uniti) per 20 minuti e abbiamo bisogno che tu ci aiuti a mobilitare il più grande esercito di meditatori che questo mondo abbia mai visto visto!

************************************************** *******

Insieme creeremo MIRACOLI unendoci insieme come Una Mente, Un Cuore nel preciso momento della congiunzione Giove / Plutone, che è il 22:45 del 4 aprile Standard Time (New York, Stati Uniti) , per ancorare in queste alte energie vibrazionali e dirigerli usando la nostra Intenzione di gruppo focalizzata sul laser sulla liberazione e la guarigione dell’umanità!

Europa, Asia e Australia avranno già il 5 aprile al momento dell’attivazione, che sarà:

3:45 BST a Londra,
4:45 CEST a Parigi,
4:45 EET al Cairo,
10:45 CST a Taipei e Pechino,
11:45 JST a Tokyo e
12:45 AEST a Sydney.

Puoi controllare l’ora della meditazione per il tuo fuso orario facendo clic qui:
Tabella di conversione del tempo

Affinché le nostre visualizzazioni e intenzioni siano coerenti, tutti i meditatori useranno le seguenti istruzioni durante la meditazione (ci sono anche molte informazioni su questo blog riguardanti la vera storia dell’umanità e ciò che viene fatto a livello galattico per aiutare l’umanità):

ISTRUZIONI PER LA MEDITAZIONE DEI TEMPI DI ASCENSIONE
1. Usa la tua tecnica per portarti a uno stato di coscienza rilassato.2. Dichiara il tuo intento di usare questa meditazione come strumento per spostare il
pianeta nella linea temporale più ottimale e come strumento per completamente
rimuovere il coronavirus.

3. Visualizza un pilastro di luce bianca brillante che emana dal Sole Centrale Cosmico, per poi essere distribuito ai soli centrali di tutte le galassie in questo universo.   Quindi visualizza questa luce che entra attraverso il Sole Centrale Galattico, quindi passa attraverso la nostra Galassia, quindi entra nel nostro Sistema Solare e attraversa tutti gli esseri di Luce all’interno del nostro Sistema Solare e poi attraverso tutti gli esseri sul pianeta Terra e anche attraverso il tuo corpo al centro di la terra.

4. Visualizza questa Luce che trasmuta tutto il coronavirus rimanente sulla Terra, disinfetta tutte le aree infette del pianeta, guarisce tutti i pazienti, rimuove tutte le paure associate a questa epidemia e ripristina la stabilità.

5. Visualizza il corso degli eventi sul pianeta Terra che si spostano nella linea temporale più positiva possibile, allontanandosi da tutte le epidemie, lontano da tutte le guerre, lontano da ogni dominio globale.   Visualizza la Luce bianca, rosa, blu e dorata che guarisce tutte le disuguaglianze, cancella tutta la povertà e porta abbondanza a tutta l’umanità.   Visualizza un nuovo grande ciclo cosmico dell’inizio dell’Ara dell’Acquario, portando pura Luce, Amore e Felicità a tutti gli esseri sulla Terra.

Incoraggia tutti i membri dei tuoi gruppi a stampare, scrivere o copiare queste istruzioni e salvare in anticipo su un documento del computer in modo che se non sono in grado di accedere all’audio / video guidato o perdono la connessione a Internet, possono comunque partecipare in tempo come uno
unità coesiva. 

Facciamolo indipendentemente dall’ora del giorno che cade nel tuo fuso orario.   Sono solo 20 MINUTI che possono cambiare l’intero destino del nostro pianeta! 

Il potere di un cambiamento radicale e di cambiamenti nella linea temporale è dentro di noi, ma deve essere eseguito in modo collettivo.

 

 

Ecco cosa sta giocando sulla scena mondiale …

Sulla base della “minaccia” del coronavirus, città, province e ora interi paesi sono chiusi, i confini sono chiusi, i viaggi sono limitati o vietati, le scuole e le università sono state chiuse, i grandi eventi sono stati cancellati e le attrazioni turistiche sono state temporaneamente chiuse e la Guardia Nazionale è stata dispiegata in un’area a nord di Manhattan (New York) dove sono state bandite anche le visite a familiari anziani in case di cura e si parla di leggi marziali che verranno presto applicate negli Stati Uniti. l’industria prevede già che perderà 1,5 miliardi di dollari quest’anno a causa delle paure globali e delle restrizioni sui viaggi.

Questi eventi sono senza precedenti ed è tempo di prendere MASSIVE AZIONE per ripristinare l’ordine nel nostro mondo e ripristinare la nostra libertà!

La buona notizia è che le forze di luce che attualmente assistono l’umanità hanno già avviato protocolli per facilitare ed eventualmente eliminare queste minacce, ma hanno bisogno del nostro aiuto per accelerare il processo.

Il 2020 è un anno astrologico pieno di energia che ci condurrà nella tanto attesa Era dell’Acquario.   Gli astrologi di tutto il mondo hanno predetto che il 2020 sarà un “anno decisivo per il destino dell’umanità”, un “punto di svolta” e una “grande ridistribuzione del potere”.

Ciò è in gran parte a causa degli allineamenti astrologici senza precedenti, tra cui la congiunzione estremamente potente Giove / Plutone a partire dal 4 aprile e la tripla congiunzione Saturno-Plutone-Giove a seguire, che si è verificata per l’ultima volta 700 anni fa quando i Templari hanno creato il loro prospero sistema finanziario e bancario basato sul debito sistema che ha portato alla più grande schiavitù dell’umanità e sofferenze indicibili.   È tempo di annullare tutto quel danno collaterale e ripristinare l’Abbondanza a tutti i nostri simili!

L’élite corrotta e le forze oscure non cessano mai di promuovere le loro agende oscure, il che è dimostrato dal recente spavento / potenziale falsa bandiera del coronavirus globale per mascherare le loro armi 5G e tentare di imporre vaccini contro il bio-chipping e l’ulteriore schiavitù ed eradicazione dell’umanità.

Dobbiamo essere altrettanto vigili nei nostri sforzi strategici per contrastare completamente i loro incessanti attacchi contro l’umanità diffondendo la parola in lungo e in largo su questa cruciale meditazione globale il 4 aprile e infine liberarsi dalla loro falsa matrice 3D e iniziare a creare il 5 ° mondo dimensionale alimentato dall’età dell’oro dove l’amore, la libertà, l’abbondanza, la pace e la salute perfetta regnano sovrane!

POSSIAMO ASSOLUTAMENTE FARE QUANDO UN MILIONE DI MENTI ESPRIMI FOCUS LASER ALLO STESSO MOMENTO E DIVENTANO I MAESTRI DI KUNG FU DELLA NOSTRA REALTÀ!

I pensieri sono pacchetti di energia e quando alimentati dalle emozioni, in questo caso AMORE, hanno il potere di manifestare e creare qualsiasi cosa desiderata.   Quando meditiamo come un grande gruppo di migliaia, centinaia di migliaia o milioni, creiamo un raggio di energia simile al laser che in pochi istanti può tagliare e dissolvere strutture testarde (come i sistemi bancari e aziendali corrotti) che sono stati in atto per centinaia o migliaia di anni !!!

Sì, possiamo effettivamente ridurre i tempi e alterare il futuro se abbastanza di noi meditano esattamente nello stesso momento!   Il potere che deteniamo collettivamente è insondabile !!

Il minimo per raggiungere il cambiamento di massa critica ed effetto sul pianeta è 144.000 meditatori in un singolo momento nel tempo, concentrandosi sullo stesso risultato.

Ma per quello che desideriamo realizzare, abbiamo bisogno di molti più di quello che è il motivo per cui miriamo ad almeno UN MILIONE DI MEDITATORI IL 4 APRILE!   Contiamo su ognuno di voi affinché questo accada !!

Alcuni di voi potrebbero sapere che nel 1987 si è verificata la Convergenza Armonica in cui l’obiettivo era quello di accumulare grandi gruppi in tutto il mondo in siti sacri tra cui il Monte.   Shasta, Stonehenge e le piramidi egiziane per un totale di 144.000 meditatori.   Questo evento ha avuto un impatto notevole sulla coscienza umana.

Ma è stato più di 30 anni fa.   La situazione mondiale è degenerata molto peggio di quanto nessuno di noi avrebbe potuto immaginare.   Ora sono necessari sforzi molto maggiori.

Frantumiamo quel disco e ci riuniamo il 4 aprile come UN MILIONE DI PUNTI DI LUCE e Salto Quantico sulla MIGLIOR Cronologia che possiamo immaginare per tutta l’umanità!