FORMAZIONE

Seminario Guaritore 3
Guarigione con i Cristalli e Alchimia Spirituale

(2 giorni)

.

“Guarigione con i cristalli e Alchimia Spirituale” Orario 9:30 -20:00:

1° giorno “Guarigione con i Cristalli”

Durante questo seminario viene insegnato a lavorare con il cristallo di Rocca, conosciuto storicamente a Shamballah con il termine di «la Lacrima di Dio». Nel corso viene trasmessa la sua millenaria storia.

Abbiamo reso la guarigione con il cristallo di Rocca semplice e leggero come una piuma, per il quale servano poche pietre o cristalli e attraverso la loro vibrazioni si impara a modificare disarmonie del piano fisico affettivo che rispecchiano difficoltà sul piano psichico e mentale.

2° giorno “Alchimia Spirituale”

L’essere umano è una sorta di “trasformatore di energie” mediatore tra cielo e terra. In questo seminario l’Allievo svilupperà la capacità di trarre sempre il positivo da ogni situazione, ogni cosa, pensiero o persona che incontra ossia tramutare generalmente il negativo in positivo. Sarà quindi anche in grado di proteggersi e proteggere altri dalla nocività di energie non in equilibrio armonico che eludono i nostri sensi quali onde da telefoni cellulari, apparecchi televisivi, computer e forni a microonde, reti wireless, corsi d’acqua sotterranei e non, campi elettromagnetici, agenti chimici e altro.

 

Seminario Guaritore 3 - Informazioni e Iscrizioni

Per chiedere ulteriori informazioni riguardo alle location, programmazioni e costi dei prossimi seminari potete contattarci e con piacere vi risponderemo al più presto possibile.

“Il nome del nuovo sistema di Guarigione sulla Colonna Vertebrale è stato poi scelto dalla Grande Fratellanza di Shamballah e così si nomina:

Allineamento Spirituale di Shamballah”

Equilibrio e Armonia di Mikao Roger